Sorpresa in piazza Setti: arriva Csaba di Cortesie per gli ospiti
Set in piazza Setti per la nuova stagione con Csaba dalla Zorza, Luca Calvani e Roberto Valbuzzi.
La troupe televisiva di "Cortesie per gli ospiti" è a Treviglio, oggi lunedì 20 giugno, per girare gli esterni di una puntata della prossima stagione del noto programma che va in onda su "Real Time". Con loro, ovviamente, ci sono anche i tre conduttori e giudici del reality show, che mette in competizione due coppie per chi riesca a organizzare il miglior ricevimento domestico. Si tratta della conduttrice e scrittrice Csaba dalla Zorza (in camicia rossa nella foto), del cuoco Roberto Valbuzzi (in maglia bianca) e dell'attore Luca Calvani.
Cortesie per gli ospiti a Treviglio
Non è noto in quali abitazioni private trevigliesi sarà girata la puntata (normalmente, prima della gara vera e propria vengono girate delle scene introduttive nel centro della città in cui è ambientata la sfida). Sul posto, a garantire che la piazza fosse completamente inaccessibile al pubblico per evitare inconvenienti con le riprese, c'era una pattuglia della Polizia locale.
Il format
Due coppie di concorrenti si sfidano nell'organizzare un pasto di quattro portate (aperitivo, primo, secondo e dolce), allestito nelle rispettive abitazioni. Durante la cena i concorrenti parlano di sé ai giudici e ai loro avversari, ospiti insieme ai giudici per il pranzo o la cena. Al termine, i tre giudici commentano lo stile di ciascuna coppia nel ricevere ospiti, eleggendo la coppia vincitrice.