Attualità
Treviglio

S'inaugura domani la sede Ascom Confcommercio Bergamo di Treviglio e Pianura Occidentale

Il taglio del nastro per la nuova sede rinnovata di via Madreperla si terrà alle 15 alla presenza del sindaco e del presidente Giovanni Zambonelli.

S'inaugura domani la sede Ascom Confcommercio Bergamo di Treviglio e Pianura Occidentale
Treviglio Pubblicazione:

Taglio del nastro e benedizione per gli uffici freschi di rinnovo della sede storica Ascom Confcommercio Bergamo di Treviglio e Pianura Occidentale in via Madreperla. La cerimonia, in programma alle 15, si aprirà con i saluti di Giovanni Zambonelli, presidente Ascom Confcommercio Bergamo e di Juri Imeri, sindaco di Treviglio; il rito sarà presieduto dal parroco monsignor Norberto Donghi.

La sede Ascom di Treviglio

La sede, completamente rinnovata, si rivolge a 2425 imprese del terziario che operano sul territorio del comune di Treviglio e dell’area della pianura occidentale (Canonica d’Adda, Pontirolo Nuovo, Arcene, Lurano, Fara Gera d’Adda, Castel Rozzone, Brignano Gera d’Adda, Pagazzano, Casirate d’Adda, Arzago d’Adda, Calvenzano, Misano Gera d’Adda, Caravaggio, Fornovo San Giovanni, Mozzanica).

“Siamo molto soddisfatti di aver ammodernato i nostri uffici storici di Treviglio, la sede territoriale più grande di Ascom Confcommercio Bergamo dopo quella del capoluogo, che ora sono ancora più moderni e funzionali - commenta Giovanni Zambonelli - Stiamo rafforzando ulteriormente la nostra presenza sul territorio con investimenti significativi”.

Seguici sui nostri canali