Attualità
Il gioco dell'estate

Simpatiche Zampette: cento animali iscritti, eccoli!

Ritaglia il coupon sul Giornale di Treviglio e vota, consegnandolo nell'urna allestita al Centro commerciale Treviglio

Simpatiche Zampette: cento animali iscritti, eccoli!
Attualità Gera d'Adda, 23 Luglio 2022 ore 17:51

Dal canile di Calvenzano alla fondazione Baratieri di Arzago, dalla Lav di Bergamo alla Oipa. Sono tante le associazioni in campo al Centro commerciale di Treviglio, per una rassegna di iniziative che animeranno l'estate della galleria, nel contesto del progetto Iniziative responsabili. «Da questo mercoledì, 20 luglio, e fino al 3 settembre le onlus che operano per la tutela degli animali si alterneranno all’interno della Galleria del Centro Commerciale per farsi conoscere, promuovere adozioni, dare consigli e quanto altro ancora possa rendersi utile per sostenerle - spiega la direttrice Eleonora Pilotta - Il canile di Calvenzano, il rifugio fondazione Baratieri, la Lav di Bergamo, Oipa e tante altre realtà saranno presenti in Galleria per sensibilizzare anche la clientela meno attenta e sensibile».

Simpatiche zampette 2022: i concorrenti

 

 

Tutte le informazioni sulle attività sono disponibili sulle pagine social del Centro commerciale, ma anche su primatreviglio.it. Proprio con il CCT infatti è ormai decisamente entrato nel vivo il nostro gioco dell'estate «Simpatiche Zampette», al quale partecipano ormai quasi un centinaio di animali. Sono già arrivati i primi voti, che alla fine del gioco incoroneranno i vincitori dei premi in palio: tre buoni spesa  da spendere al Centro commerciale di viale Montegrappa, e diversi abbonamenti al nostro giornale. Non solo: di settimana in settimana, pubblichiamo le foto e le storie dei vostri animali sull'edizione cartacea del giornale!

Votare è semplicissimo: basta ritagliare il coupon che trovate sul Giornale di Treviglio / RomanoWeek / CremascoWeek e consegnarlo in redazione (via Stefano Messaggi 4B, Treviglio) oppure nella galleria del Centro commerciale Treviglio. Dove troveranno spazio anche diverse altre iniziative legate al mondo dei pet, a firma del mall cittadino.

Iscriversi è ancora più semplice, e gratis: basta andare su www.simpatichezampette.it e seguire le istruzioni, oppure mandare un messaggio su Whatsapp al 3342899132 contenente la foto del vostro animale domestico, il nome (dell'animale e dei proprietari), e il paese di residenza, oltre a una breve descrizione del vostro peloso.  Le troverete  pubblicate sul giornale: seguici!

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter