Attualità
Fontanella

Sicurezza, in arrivo una nuova auto per la Polizia locale

L'Amministrazione potrà acquistare una nuova Suzuki Vitara HYBRID a soli 6mila euro grazie al contributo a fondo perduto di 30mila euro.

Sicurezza, in arrivo una nuova auto per la Polizia locale
Attualità Bassa orientale, 10 Giugno 2021 ore 16:27

Una nuova auto in arrivo per la Polizia locale di Fontanella grazie al contributo del bando di Regione Lombardia.

Sicurezza, nuova auto per la Locale

"Nonostante le tante difficolta di questi mesi, i tanti investimenti e aiuti messi in campo, non abbiamo mai smesso di valutare attentamente le opportunità che Regione Lombardia offre agli Enti Locali e non solo, grazie all’apertura di numerosi bandi – commenta così il sindaco di Fontanella Mauro Brambilla - E’ proprio grazie alla recente partecipazione del nostro Comune, insieme a quello di Barbata al bando regionale per l’acquisto di dotazioni per la Polizia Locale, che i nostri Agenti nei prossimi mesi avranno una nuova auto".

Contributo di 30mila euro

Un investimento totale di circa 36mila euro, che grazie al contributo a fondo perduto di circa 30mila euro che riceverà il Comune di Fontanella da Regione, permetterà all'Amministrazione di acquistare una nuova Suzuki Vitara HYBRID a soli 6mila euro.

"Un auto non solo più performante e che guarda all’ambiente con consumi ridotti grazie alla tecnologia Hibrid - sottolinea il sindaco Mauro Brambilla - ma dotata anche di nuove strumentazioni sempre più all’avanguardia per far fronte alle quotidiane necessità. Un grazie ai nostri agenti di Polizia Locale e al comandante Vito Antonio Lasigna che, con grande collaborazione e professionalità hanno permesso al nostro comune di partecipare al bando e ottenere questo importante finanziamento".