Attualità
Domenica

Serata di danza o matrimonio rinascimentale? A Calcio c'è di tutto

Al Castello Silvestri Noro una revocazione storica con musica e festeggiamenti con la famiglia Secco.

Serata di danza o matrimonio rinascimentale? A Calcio c'è di tutto
Attualità Bassa orientale, 30 Maggio 2022 ore 18:13

Serata in danza o matrimonio rinascimentale? A Calcio, domenica, ce n'è per tutti i gusti.

Si balla

Una serata all’insegna della musica e del divertimento organizzata dal Comune di Calcio in collaborazione con la compagnia teatrale “True Colors”. Si svolgerà domenica 5 giugno a partire dalle 16, e continuerà per tutta la serata al cine-teatro Astra di Calcio. L’ingresso allo spettacolo del direttore artistico Juri Alessandro Caruso, è gratuito. Ad esibirsi Davide Chiari cantautore di brani e polistrumentista, specializzato in arrangiamento, registrazione e produzione musicale.

Matrimonio rinascimentale

Sempre domenica 5 giugno si terrà al Castello Silvestri Noro, organizzata dall’Amministrazione comunale, una revocazione storica di un matrimonio Rinascimentale della famiglia Secco. L'appuntamento è alle 17.30 e proseguirà fino a notte con danze, balli, musica e colori
nella corte della famiglia Secco. L’ingresso sarà gratuito per tutti coloro che vorranno partecipare a questo salto nel passato rinascimentale italiano.

Soddisfatto l’assessore comunale Giuseppe Cigognani di poter riproporre lo spettacolo di danza, dopo i due anni di stop segnati dalla pandemia e dalle restrizioni.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter