Attualità
Stezzano

Saldi solidali a "Le due torri", per ogni gift card attivata 5 euro alla casa di riposo

La promozione sarà attiva nei giorni 5 gennaio, primo giorno di saldi, 6 e 7 gennaio 2022, dalle 11 alle 20.

Saldi solidali a "Le due torri", per ogni gift card attivata 5 euro alla casa di riposo
Attualità Bergamo e hinterland, 04 Gennaio 2022 ore 14:42

A "Le due torri" i saldi sono solidali. Ci siamo, il prossimo 5 gennaio in Lombardia prenderanno il via i saldi invernali e quest'anno, si potrà anche fare del bene grazie all'iniziativa del centro commerciale di Stezzano. Per ogni gift card attivata, infatti, verranno donati 5 euro alla casa di riposo "Villa della pace" di Stezzano.

Saldi solidali a "Le due torri"

La promozione sarà attiva nei giorni 5 gennaio, primo giorno di saldi, 6 e 7 gennaio 2022, dalle 11 alle 20. All’infopoint, nella piazza principale del centro, si potranno acquistare gift card dell’importo di 100 euro o superiore (più 3 euro di attivazione) e ricevere in omaggio 25 euro di buoni omaggio (due da 10 euro e uno da 5). Il regolamento dettagliato è presente sul sito www.leduetorri.net.
Quest’anno la promozione ha un valore aggiunto: per ogni gift card attivata, 5 euro saranno destinati alla casa di riposo Villa della Pace
di Stezzano.

Per una buona causa

“Il 2022 parte con un’iniziativa solidale e di sostegno del territorio – ha dichiarato il direttore de “Le Due Torri” Roberto Speri -. Quest’anno infatti abbiamo scelto di destinare una quota del ricavato della promozione Super Saldi Gift Card alla Villa della Pace, alle persone anziane che vi risiedono, per finanziare le attività della Rsa dedicate agli ospiti. In questo modo tutti coloro che decideranno di approfittare di questa vantaggiosa offerta, sapranno che parte della loro spesa sarà dedicata ad una buona causa. Ci sembrava un buon modo di iniziare l’anno, per rinsaldare ancora una volta quel legame che il centro ha creato con gli enti, le istituzioni e le associazioni che lo circondano. Questa è solo la prima delle iniziative che attiveremo nel 2022, per sottolineare e supportare il lavoro delle realtà che tanto stanno facendo per il territorio”.

"Ogni aiuto è importante"

“Nel prolungarsi di questa crisi sanitaria si prolungano anche le spesa eccezionali, ogni aiuto è importante quasi al limite dell’indispensabile – ha dichiarato la presidente della Rsa Imelde Bronzieri -. L’iniziativa de “Le Due Torri “ è segno che il territorio ha compreso che ripartire non significa riprendere da dove ci eravamo interrotti. Le donne e gli uomini che abitano Villa della pace non sono solamente esseri umani fragili, sono soprattutto persone che hanno ancora molto da dare in termini di significato, di bellezza e di senso. Le risorse che verranno raccolte verranno quindi impiegate, affinché questo scambio, questo nutrimento alla cultura del territorio, possa essere sostenuto sempre da maggiore slancio. Ringrazio sentitamente il direttore Speri e il centro commerciale che hanno condiviso con me questa visione”.