Quattro giorni di eventi al "Tiro" per aspettare l'estate
"Waiting for summer" è l'iniziativa promossa dall'associazione "Terra e Tradizioni". Dal 22 al 25 aprile al centro sportivo comunale.
Quattro giorni di divertimento per tutti i gusti e tutte le età: a Martinengo si respira già aria d'estate. "Waiting for summer" è l'iniziativa promossa dall'associazione "Terra e Tradizioni" per il prossimo weekend "lungo" che inizierà il 22 aprile fino a lunedì 25 aprile.
A Martinengo c'è aria d'estate
L'appuntamento con la manifestazione è al Centro sportivo comunale "Il Tiro" di Martinengo e si svolgerà anche in caso di maltempo grazie alla cucina e alla zona ristorazione coperta e riscaldata e alle tensostrutture organizzate per accogliere gli eventi in programma.
Si inizia venerdì 22 aprile alle 15 con il convegno "Il piano strategico della Pac 2023-2027". Alle 19 aprirà la cucina (attiva venerdì e sabato a cena e domenica e lunedì anche a pranzo) e alle 21.30 comedy show di Nando Timoteo. Alle 23 pasta gratis per tutti.
Sabato 23 aprile alle 15 "Benvenuti ad Hogwarts" uno spettacolo con corso di magia per grandi e piccini, mentre alle 21.30 dinner show con musica e a seguire pizza gratis per tutti.
Domenica 24 aprile si entra nel vivo partendo la mattina con i banchetti agricoli a "km 0" e il giro sui trattori a cui seguirà premiazione e aperitivo in compagnia. Dopo il pranzo alle 14.15 si terrà la lettura per bambini "Terra amica mia" e a seguire lo spettacolo di bolle giganti e giochi per i bambini. Alle 17 si terrà la presentazione di "Facchetti macchine agricole" e la sera show di Andrea Fratellini seguito da dj e spaghettata gratis.
Lunedì 25 aprile alle 9.30 ritrovo in Vespa e moto d'epoca mentre alle 10 inizieranno i tornei per i bambini. Dopo le premiazioni, pranzo e tutti pronti per la Color Run, la corsa più colorata che mai. La sera alle 21 Miss Divina Show e chiudere la manifestazione a cui si potrà accedere solo con Green Pass.