Attualità
Sponsorizzato

“Pronto? Buono… Shopping!”: il centro commerciale di Antegnate riparte così

Con 10 euro si possono acquistare quattro buoni acquisto da cinque euro l'uno, da spendere all'interno della galleria. Ecco come

“Pronto? Buono… Shopping!”: il centro commerciale di Antegnate riparte così
Attualità Bassa orientale, 03 Maggio 2021 ore 23:12

Per la ripartenza il Antegnate Gran Shopping lancia i buoni. E “Pronto? Buono… Shopping!”, iniziativa del centro commerciale della Calciana per "raddoppiare" il valore degli acquisti: con dieci euro, si possono acquistare quattro buoni acquisto da cinque euro l'uno, da spendere all'interno della galleria.

“Pronto? Buono… Shopping!”

"Dopo l’inverno, dopo tante settimane difficili, dopo le chiusure delle attività commerciali, c’è tanta voglia di festeggiare l’arrivo della bella stagione con un po’ di shopping per rinnovare la propria immagine, scegliendo fra le ultime tendenze moda" spiega Antegnate Gran Shopping in una nota. "Così per favorire gli acquisti (e le vendite!), tutti i giovedì e venerdì di Maggio, dalle 11 alle 13 e dalle 15 alle 19, si potrà comperare 1 carnet di 4 Buoni Shopping da 5 euro per un valore complessivo di 20 euro spendendo solo 10 euro.

Su prenotazione

I buoni saranno in vendita in Piazza Milano presso il desk, opportunamente allestito in sicurezza, previa prenotazione telefonica da effettuare: dal 3 al 26 maggio, solo dal lunedì al mercoledì, dalle 11 alle 13 e dalle 15 alle 19. Per informazioni, chiamare il numero verde 800145079.

Ripartire più forti di prima

"Il commercio deve ripartire più forte di prima, così come bisogna riprendere la piacevole abitudine di una rilassante giornata di shopping" continua il mall antegnatese. "Per questo Antegnate Gran Shopping promuove questa iniziativa di rilancio degli acquisti, naturalmente sempre nel pieno rispetto delle normative vigenti in materia di salute e tutela collettiva".