Casirate

Piccoli coristi cercansi per intonare canti natalizi

L'invito è rivolto a bambine e bambini da 3 a 5 anni che si esibiranno in canti natalizi all'Immacolata durante l'evento "Accendiamo il Natale 2022".

Piccoli coristi cercansi per intonare canti natalizi
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Comune di Casirate è alla ricerca di piccoli coristi, bambini e bambine dai 3 ai 5 anni, che saranno invitati giovedì 8 dicembre a intonare canti natalizi in piazza Papa Giovanni XXIII. Iscrizioni aperte sino a giovedì 1 dicembre.

Il Comune cerca piccoli coristi per i canti di Natale

Piccoli coristi cercasi per l'evento "Accendiamo il Natale 2022" che il Comune di Casirate terrà giovedì 8 dicembre, festa dell'Immacolata concezione, alle 17 nella centrale piazza Papa Giovanni XXIII. L'invito a partecipare alla corale è destinato a bambini e bambine dai 3 ai 5 anni che saranno invitati all'evento a intonare canzoni natalizie. Le iscrizioni, gratuite, sono aperte sino al 1 dicembre, scrivendo alla mail bilancio@comune.casirate.bg.it o scrivendo un messaggio WhatsApp al numero 3485451764.

Le prove al Centro anziani

Bambine e bambini che si iscriveranno all'iniziativa lanciata dal Comune e parteciperanno all'evento dell'8 dicembre riceveranno un sorpresa. In vista dell'Accendiamo il Natale 2022, i piccoli coristi saranno invitati a svolgere delle prove al Centro anziani di via Bergamina 7 nei giorni: venerdì 2 dicembre, dalle 16 alle 16.45 e martedì 6 dicembre dalle 16 alle 16.45.
All'atto dell'iscrizione, specifica il Comune, viene chiesto ai genitori di segnalare eventuali impossibilità a partecipare alle prove programmate.

Seguici sui nostri canali