Attualità
Carabinieri in tour

Pianeta sindacale carabinieri: parte il tour

Iniziato da Porto Santo Stefano, il viaggio durerà fino al 30 ottobre

Pianeta sindacale carabinieri: parte il tour
Attualità 23 Ottobre 2021 ore 16:33

Parte il punto di ascolto itinerante di "Pianeta sindacale carabinieri".

Parte il tour "Assieme"

E' partito oggi pomeriggio il percorso sociale dei quattro carabinieri in rappresentanza dei 157 militari soci fondatori di "Pianeta sindacale carabienieri", che ascolteranno i colleghi di tutta Italia fino al prossimo 30 ottobre. Il camper del tour "Assieme" è partito da Porto Santo Stefano (Grosseto) e si sposterà lungo la penisola per ascoltare e tentare di rispondere alle domande dei carabinieri italiani.

Tesseramento 2022

Il viaggio si potrà seguire 24 ore su 24 grazie ai canali social del progetto (collegamenti ogni due ore circa) che mira a raccogliere adesioni al tesseramento 2022.

"Un progetto sociale concreto per essere riferimento dei carabinieri associati e costituire quel valore aggiunto del quotidiano del carabiniere - si legge in un comunicato divulgato per l'occasione - Consulenza, tutela, assistenza, elevazione culturale e professionale tra carabinieri e collaborazioni professionali di riferimento. Prendere per mano con un contatto diretto unendo l’alta tecnologia che passa dalla piattaforma web, una web App, dai social network sino all’interazione tra carabiniere e intelligenza artificiale. Pianeta Sindacale Carabinieri non contera’ numeri ma risorse umane pronte a migliorare il nostro presente e assieme costruire il nostro futuro da carabinieri".

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter