Per San Martino si rinnova la tradizione del pranzo stellato per gli ospiti di "Anni Sereni"
Un appuntamento che si ripete da ormai dieci anni e che rallegra il pranzo degli ospiti della casa di riposo in occasione del santo patrono
Puntuale, come ormai da dieci anni, la brigata del Ristorante San Martino, guidata da Paolo e Marco Colleoni, si è presentata alla Rsa Anni Sereni per preparare un pranzo stellato in occasione della festa patronale di Treviglio.
Pranzo stellato per gli ospiti della Rsa
“In quella che è ormai una tradizione, vedere gli ospiti felici e sorridenti ci emoziona sempre e siamo felici di poter a nostra volta emozionarli attraverso il gusto di un pranzo speciale e di collaborare con lo staff della Rsa”. Parla così Paolo Colleoni che per lo speciale pranzo patronale ha pensato a un menù particolare, all'altezza della fama del ristorante trevigliese, che da 30 anni si fregia di una stella Michelin.
Hanno aperto le portate la spuma di patate affumicata, la piovra croccante e il pane al nero di seppia, seguiti da lasagnette al pesce di mare con sapori d’autunno e dai dolci, panna cotta alla liquirizia, crumble di nocciola, composta d’ananas e meringa effimera.
Coltivare legami
La presidente della Fondazione Anni Sereni Elisa Marchesi ha sottolineato l’importanza dei legami con il territorio e di offrire momenti speciali agli ospiti.
“Cominciamo con oggi un ricco programma di iniziative che ci accompagneranno fino a Natale, grazie ai nostri animatori e a realtà come il ristorante San Martino, che ringrazio per l’affetto che dimostrano verso la nostra realtà - ha detto - In questi primi mesi di mandato ho sentito la vicinanza di molti”.
Hanno partecipato al momento di festa anche i sindaci di Caravaggio Claudio Bolandrini e di Fara Gera d’Adda Raffaele Assanelli, i parroci di Treviglio e Caravaggio, Norberto Donghi e Giansante Fusar Imperatore, il presidente della Bcc Caravaggio e Cremasco Giorgio Merigo con il direttore Achille Ferri.
Vuoi restare sempre aggiornato?
📱"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽
In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
🔗𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/0029VaEHNSEK5cD5VhYIts2h