Sci alpino

Parte il tour degli Ski Test DF Sport Specialist

Dal 10 febbraio al 3 marzo, quattro tappe sulle montagne lombarde: Aprica Baradello, Bormio 2000, Piani di Bobbio e Chiesa Valmalenco

Parte il tour degli Ski Test DF Sport Specialist

Torna l’appuntamento con il tour degli Ski Test DF Sport Specialist, un appuntamento imperdibile per gli amanti dello sci alpino. Dal 10 febbraio al 3 marzo sono previsti quattro weekend, con la novità 2024 della tappa di Chiesa Valmalenco, dedicati alle prove dei materiali con prestigiosi brand del settore dell’attrezzo e degli accessori, che per l’occasione presentano e mettono a disposizione, gratuitamente, le novità prodotto delle collezioni 2024.

Il programma

Si parte il 10 e 11 febbraio all’Aprica Baradello, per proseguire poi il 17 e 18 a Bormio 2000, il 24 e 25 a Chiesa Valmalenco, e il 2 e 3 marzo ai Piani di Bobbio con la tappa di chiusura del tour. Evento speciale sabato 24 febbraio, in collaborazione con Elan, Nordica, Blizzard, Kastle e Neon, con il “Trofeo DF Sport Specialist Valmalenco Bernina Ski Resort”, gara di slalom gigante aperta a tutti a Chiesa in Valmalenco.

Ad ogni tappa del tour, al villaggio DF Sport Specialist, aperto dalle 9 alle 16, sarà possibile avvicinarsi al mondo dello sci con la consulenza di tecnici specializzati e professionisti del settore, pronti ad offrire preziosi consigli per scegliere l’attrezzatura più adatta alle proprie esigenze e al proprio stile di sciata. Gli ski test DF Sport Specialist sono sinonimo anche di divertimento, intrattenimento e buona musica: un ambiente accogliente e festoso che renderà l’esperienza delle prove materiali ancora più coinvolgente.

Per informazioni e iscrizioni: www.df-sportspecialist.it