Pantelù pronti al tour benefico della Befana con MagicaMusica
La consegna si terrà alle 11.30 ai piedi del Giorgione alla presenza del direttore dell’orchestra MagicaMusica Piero Lombardi.
Dopo Santa Lucia e Babbo Natale, anche la Befana, amica del gruppo Pantelù di Crema sta per scaldare i motori.
Pantelù pronti al tour benefico
Il tradizionale tour benefico dell’associazione guidata da Renato Stanghellini prenderà il via nella mattinata di giovedì 6 gennaio, in occasione dell’Epifania. Tra le tappe previste la visita al vescovo, all’Ospedale Maggiore e alle forze dell’ordine. Poi la mattinata si concluderà in piazza duomo con la consegna della donazione a MagicaMusica. Verranno donate le offerte raccolte sotto il Giorgione durante le festività natalizie.
“Abbiamo deciso di ufficializzare la donazione proprio il giorno dell’Epifania – spiega Renato Stanghellini – per vivere insieme agli amici di MagicaMusica ancora questa bella atmosfera di festa. Siamo felici di sostenere questa realtà che offre occasioni di divertimento e di svago a persone con disabilità e di poter donare il nostro piccolo contributo”.
Donazione a MagicaMusica
La consegna si terrà alle 11.30 ai piedi del Giorgione alla presenza del direttore dell’orchestra MagicaMusica Piero Lombardi.
"Ringraziamo di cuore i Pantelù per il loro impegno e la loro solidarietà - commenta Lombardi - Ancora di più li ringraziamo per aver scelto quest’anno di camminare insieme a noi. Per tutti noi è stato un grande onore condividere i nostri obiettivi con un gruppo storico che non si stanca mai di fare del bene. Grazie anche sin d’ora a tutti i cremaschi che hanno contributo. Tutto il ricavato verrà destinato alle nostre attività”.