Paletti dissuasori in piazza
Lo stesso intervento verrà fatto in piazza Roma entro l'anno.

Installati i paletti dissuasori nel parcheggio di piazza IV novembre e lungo il perimetro della chiesa di San Rocco, a Sergnano.
Arrivano i paletti dissuasori
I paletti sono collegati fra loro da una catenella che divide il parcheggio dall'area pedonale che costeggia la chiesetta, in modo che le automobili siano costrette a parcheggiare solo negli spazi appositi.
Interventi in due anni
I lavori, richiesti dall'Amministrazione, fanno parte di una serie di interventi che sono iniziati l'anno scorso e termineranno entro quello corrente, come spiegato dal capogruppo di maggioranza Mauro Giroletti.
Entro l'anno paletti anche in piazza Roma
"I lavori che interessano piazza Roma e piazza IV novembre sono stati calcolati su due anni - ha detto - L'anno scorso è stata fatta la segnaletica orizzontale del parcheggio di piazza IV novembre e asfaltato il pezzo transitabile di fronte al Comune. I lavori sono costati 10mila euro e nella cifra è stata compresa anche l'installazione dei dissuasori che abbiamo appena posizionato nel parcheggio e intorno alla chiesa di San Rocco, per delimitare lo spazio pedonale. Manca ancora la zona parcheggio di piazza Roma. Quest'ultimo intervento è a bilancio per il 2022 e contiamo di realizzarlo entro l'anno".