Attualità
OraLavora

OraLavora: mercoledì sera la presentazione dello sportello di Roberta Taddeo a Calvenzano

OraLavora arriva anche a Calvenzano: mercoledì sera la presentazione alla popolazione, giovedì il primo giorno di apertura.

OraLavora: mercoledì sera la presentazione dello sportello di Roberta Taddeo a Calvenzano
Attualità Gera d'Adda, 02 Ottobre 2021 ore 16:27

Lo sportello OraLavora, ideato e gestito dall'ex recruiter brignanese Roberta Taddeo, apre i battenti anche a Calvenzano.

OraLavora

"OraLavora" è uno sportello di consulenza creato dalla stessa Taddeo nel 2017. Dopo l'apertura a Brignano, paese natale e di residenza di Roberta, il servizio è stato lanciato e seguito da ottimi risultati anche a Mozzanica, e avviato in tempi più recenti a Castel Rozzone e Calcinate. Ora è pronto a partire anche sul territorio di Calvenzano.

Come funziona il servizio?

L'accesso allo sportello OraLavora è totalmente gratuito per i suoi utenti, che vi si possono rivolgere per ricevere supporto nella scrittura o nell'aggiornamento del proprio Curriculum Vitae, per chiedere aiuto e orientamento nel mondo del lavoro e usufruire di un primo appoggio per migliorare la propria ricerca di lavoro e prepararsi a eventuali colloqui e procedimenti di selezione. Accedere al servizio è semplicissimo: è sufficiente richiedere tramite mail un appuntamento per fissare un colloquio di circa 30 minuti. A Calvenzano lo sportello sarà accessibile in Municipio ogni primo giovedì del mese nella fascia oraria 9.30-13,30, ma solo su appuntamento.

La serata di presentazione

Per illustrare al meglio il servizio ai residenti, Roberta Taddeo incontrerà la popolazione di Calvenzano questo mercoledì sera, 6 ottobre, a partire dalle 20.30 presso l'auditorium comunale di largo XXV Aprile per spiegare loro più nel dettaglio funzionalità e finalità dell'iniziativa. Alla serata di presentazione saranno invitate anche le aziende del territorio, con le quali OraLavora cercherà - come sempre fatto anche negli altri Comuni in cui opera - di fare rete per offrire un servizio ancora migliore e più efficace nel far incontrare domanda ed offerta nel mondo del lavoro locale.

TORNA ALLA HOME.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter