Oggi pomeriggio a Calvenzano "Il cuore pensante della baracca"
Lo spettacolo musicale a cura di Martesana InCanto Ensemble verrà rappresentato questo pomeriggio a Calvenzano, a partire dalle 17.
Verrà realizzato oggi alle 17 lo spettacolo musicale "Il cuore pensante della baracca", curato da Martesana InCanto Ensemble sotto la direzione di Alessandra Lazzerini.
Lo spettacolo musicale in Auditorium
Verrà messo in scena oggi pomeriggio, domenica 5 marzo, alle ore 17, lo spettacolo tratto dai diari e dalle lettere di Etty Hillesum e realizzato dalla Martesana InCanto Ensemble sotto la direzione di Alessandra Lazzerini. Per la rappresentazione si esibiranno i lettori Chiara Gaballo e Luca Valeri, che nell'auditorium di Calvenzano in largo XXV aprile affascineranno il pubblico accompagnati da svariate musiche eseguite dal vivo dai seguenti artisti: Erasmo Conte e Miriam Marcone al clarinetto, Erica Ravelli e Simone Ronzoni ai fagotti, Bruno Belli all'organo, Guido Resmini ai timpani e Stefano Resmini alla tromba.
Le musiche in scaletta
L'evento, organizzato dall'Amministrazione comunale di Calvenzano attraverso l'assessore esterno alla Cultura Corinna Bellini, è stato fissato in occasione della Giornata dei Giusti, e vedrà gli artisti presenti impegnati nell'esecuzione di musiche di grande valore artistico e complessità come quelle di Belli, Bach, Brahms, Mozart, Haydn e molti altri. L'ingresso in auditorium per assistere allo spettacolo è gratuito e aperto a tutti.