Musica e buon cibo, da venerdì in Geromina c'è la festa patronale
Dal 25 agosto al 10 settembre tanti appuntamenti con la musica e il buon cibo in oratorio.

Dalle temperature tropicali di questi giorni non si direbbe ma l'estate ormai volge al termine e come ogni anno a salutarla ci pensa la festa patronale della Geromina e Castel Cerreto. Dal 25 agosto al 10 settembre tanti appuntamenti con la musica e il buon cibo in oratorio.
Festa grande in Geromina
Ogni sera, alle 19.30, apertura dello stand gastronomico e alle 21 spettacoli musicali che vedranno darsi il cambio sul palco dj set e karaoke con Joe Senziani, lo spettacolo di luci e fuoco con i giocolieri dell'Associazione Gruppo Romania e le serate musicali con XXL, Niente di speciale, Cugini per caso, Fever Tri's, J&K, orchestra Luna blu e i Roundeep, il gruppo rivoltano in finale per Sanremo Rock.
Serata speciale giovedì 7 settembre con l'happy hour a cura del Jammin Café e la sera le poke di Easy. Mentre domenica 10, per la chiusura col botto sul palco saliranno gli Sprait e la festa si concluderà con l'estrazione dei premi della lotteria.
Mercoledì, invece momento di preghiera in vista della festa patronale e affidamento di Carmine in vista del suo diaconato.
Domenica alle 11, infine, la messa in occasione della festa patronale del Santo Nome di Maria. Il 6 settembre invece, alle 20.30, sì celebrerà una messa in ricordo dei defunti del mese di agosto e a seguire l'adorazione eucaristica meditata
Dal 13 al 17 si svolgerà anche la festa dell'oratorio San Pietro.