La comunità accoglie la coppa dell'Europa League: il trofeo arriva mercoledì prossimo
La storica coppa dell'Europa League, vinta durante la scorsa stagione calcistica dall'Atalanta, approda in paese il 18 settembre.
In questi mesi, il trofeo dell'Europa League sta facendo il giro dei Comuni della provincia di Bergamo per festeggiare l'impresa dei campioni di Gasperini.
La coppa dell'Europa League a Morengo
Il trofeo celebrativo verrà accolto in paese mercoledì 18 settembre 2024, con arrivo previsto nel primo pomeriggio. La coppa, che sarà esposta presso il parco del Donatore, sarà un modo in più per i morenghesi appassionati di calcio di festeggiare lo straordinario successo sportivo coronato la scorsa stagione dalla squadra del capoluogo, capace per la prima volta nella sua storia di portare a casa un trofeo internazionale.
La sera il corteo fino in centro
Alle ore 21, la coppa verrà portata da un corteo festante sino al giardino municipale, dove proseguiranno i festeggiamenti. Il trofeo (una riproduzione, chiaramente) resterà dunque in loco sino alla mattina del 20 settembre prossimo, quando ripartirà nel proprio viaggio attraverso i paesi della nostra provincia.
Vuoi restare sempre aggiornato?
"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽
In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/