Attualità
Concorso nazionale

Miss Italia 2022, da Zanica parte il tour della Lombardia: c'è anche Beatrice da Caravaggio

Sono quattro le ragazze selezionate per la provincia di Bergamo: tra loro anche una 21enne della Bassa.

Miss Italia 2022, da Zanica parte il tour della Lombardia: c'è anche Beatrice da Caravaggio
Attualità Gera d'Adda, 16 Maggio 2022 ore 17:19

Tutto pronto, si parte: il percorso verso Miss Italia 2022 è ufficialmente iniziato. Sabato 14 maggio è, infatti, partito il tour in Lombardia con prima tappa a Zanica, al Ristorante del centro ippico "La rosa bianca". Qui le 50 candidate sono state valutate dalla selezione di Rial Events: sono 32 le ragazze scelte che saranno protagoniste del tour lombardo. Tra loro anche la caravaggina Beatrice Carpi.

Miss Italia 2022: ci prova anche Beatrice

Una giornata emozionante per le concorrenti che, dopo un primo momento di selezione al mattino, hanno partecipato al corso di portamento e alle 20 si sono presentate davanti al pubblico. Lì si sono esibite non solo nelle sfilate, ma anche in canto, ballo, esecuzioni artistiche e sportive alla presenza di un ospite d'eccezione: Beatrice Farina, Miss Bella dei Laghi, in finale per Miss Italia 2022 che si è conclusa nel febbraio scorso con la vittoria di Zeudi Di Palma. Il tour ora proseguirà con le tappe del 1°giugno a Mantova e del 16 giugno a San Felice (Mi), per tornare poi a Zanica con la selezione regionale e l'elezione di Miss La Rosa Bianca.

Beatrice Carpi in un fermo immagine di una storia pubblicata sul suo profilo Instagram per annunciare il passaggio alla selezione

In tour anche quattro bergamasche: Angelica Travella (18 anni, Villongo), Giorgia Signorelli (19 anni, Castelli Calepio), Beatrice Carpi (21 anni, Caravaggio), Nicole Gritti (20 anni, Zandobbio).

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter