Attualità
Sanità

Medici di base, Papini lascia: nuovo medico a Dalmine

Tra tre giorni, sabato, la dottoressa di base Rossana Papini cesserà l'attività a Osio Sopra. La sostituta è Magdalena Maftei, di Dalmine.

Medici di base, Papini  lascia: nuovo medico a Dalmine
Attualità Media pianura, 27 Aprile 2022 ore 09:27

Tra tre giorni, sabato, la dottoressa di base Rossana Papini cesserà l'attività a Osio Sopra. Per i suoi assistiti, che gravitano nell'ambito di Osio Sopra, Dalmine, Levate e Lallio, c'è una sostituta che potrà subentrare da lunedì, prendendosi in carico l'intero gruppo di mutuati di Papini. Lo studio non si trova per. a Osio Sopra, ma a Dalmine. Si tratta, comunica l'Asst Bergamo Ovest, della dottoressa Magdalena Maftei.

Passaggio automatico

Il passaggio non comporterà particolari disagi burocratici. "I cittadini potranno avvalersi direttamente dell’opera del medico provvisorio, senza dover accedere allo Sportello Scelta e Revoca, né compilare alcun documento, in quanto l’assegnazione sarà automatica" spiega Asst.

Orari e studio

L’ambulatorio medico di Maftei non si trova però ad Osio Sopra ma a Dalmine, in viale Betelli 102. La dottoressa riceve nelle mattine (8.30-12.30) di lunedì, martedì e giovedì, e nei pomeriggi (17.30-19.30) di mercoledì e venerdì. Le visite domiciliari andranno richieste telefonicamente dalle 8.00 alle 10.00 al numero 3391215595.

Per le prenotare un appuntamento chiamare, durante gli orari di ambulatorio, allo stesso numero.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter