Menu
Cerca
Un contest elettorale

Luoghi da incubo: un contest per riqualificare Treviglio

Il vincitore del concorso avrà in premio un aperitivo per due

Luoghi da incubo: un contest per riqualificare Treviglio
Attualità Treviglio città, 08 Maggio 2021 ore 15:44

Inizia oggi, sabato 8 maggio 2021, il contest fotografico “Treviglio, luoghi da incubo” promosso da "Treviglio Merita di +".

Luoghi da incubo contest

La lista civica a sostegno della candidata sindaca Matilde Tura promuove un’iniziativa per tutti gli amanti della fotografia. L'idea è quella di scovare case, hotel abbandonati, cascine, vecchie chiese sconsacrate e tutto ciò che è fatiscente. Perché? L’obiettivo è quello aiutare il gruppo a trovare un luogo da cui partire per riportarlo all'antico splendore.

Come partecipare

Per partecipare basta immortalare i propri "luoghi da incubo" e caricare la foto sul proprio profilo Instagram taggando la pagina @trevigliomeritadipiu e scrivendo nella didascalia perché andrebbe sistemato e in che modo. Sarà necessario inserire gli hashtag #Treviglioluoghidaincubo, #Treviglio e #Trevigliomeritadipiù e automaticamente l’immagine entrerà in lista per il concorso.

Il regolamento completo

Tutti i dettagli sul regolamento sono pubblicati sulle pagine Instagram e Facebook di "Treviglio merita di +" e sul sito www.matildetura.it. C'è tempo fino al 31 maggio per presentare gli scatti, la giuria selezionerà il vincitore che avrà diritto a un aperitivo per due persone.
La migliore proposta sarà inserita all’interno del programma elettorale di "Treviglio Merita di +"