Commenti su: L’ufficio postale chiuso dal 3 luglio per un intervento di ammodernamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Massimiliano Villa

Soluzione infelice, direi pessima, spazi inadeguati,parcheggi insufficienti. Nella vicina via Allegreni c'è l'ex filiale di banca Intesa vuota,con spazi maggiori e con più parcheggi considerando tra l'altro che la Polizia locale ne occupa tre quando potrebbe parcheggiare facilmente nell'area Bellissima Filanda dove peraltro parcheggiano abitualmente lasciando gli spazi dedicati vuoti in via Allegreni,ma questo è un altro discorso. Si potevano fare i lavori in questa filiale senza dare disservizi ai cittadini, ma siamo in Italia. Dispiace dirlo ma è così.Dispiace davvero