Le vacanze di Natale alla "Merisi" sono iniziate con una festa l'ultimo giorno di scuola
Grazie ai commercianti di "Caravaggio Viva" musica, spettacoli e leccornie in piazza Locatelli
Le vacanze di Natale alla scuola elementare "Merisi" di Caravaggio sono cominciate con una bella festa l'ultimo giorno di scuola, organizzata dai commercianti.
Ultimo giorno di scuola memorabile
Venerdì 20 dicembre, al termine dell’ultimo giorno di scuola, come annunciato nel corposo programma natalizio predisposto con l'Amministrazione comunale, l'associazione "Caravaggio Viva" ha organizzato un evento che ha mandato in visibilio tutti gli alunni: un magico incontro con Babbo Natale in piazza Locatelli. A partire dalle 16 il vecchietto più amato del mondo si è presentato ai bambini e per tutti sono arrivate caramelle in abbondanza.
"Durante la festa tre artisti hanno allietato i piccoli e poi bolle, giocoleria e spettacoli di fuoco - ha commentato il presidente Milvio Cattaneo - il tutto accompagnato da frittelle, zucchero filato e musica natalizia. I bambini si sono divertiti tantissimo, mamme comprese. Ora l'appuntamento è per il 29 dicembre con "Giocolandia" e per il 6 gennaio "Arriva la Befana" sotto i portici del Municipio".