Attualità
Romano

Lavori conclusi, l'Ufficio postale di Romano riapre lunedì

In anticipo sulla tabella di marcia, lunedì alle 8.20, l'ufficio di via fratelli Calvi, 11 aprirà di nuovo al pubblico.

Lavori conclusi, l'Ufficio postale di Romano riapre lunedì
Attualità Romanese, 24 Novembre 2022 ore 14:34

Lunedì 28 novembre alle 8.20, in anticipo rispetto alla previsione di fine mese, riapre l’Ufficio Postale di Romano di Lombardia, interessato nei giorni scorsi da lavori di ristrutturazione.

L'Ufficio postale di Romano riapre lunedì

Sono terminati in tempo record e in anticipo rispetto alla tabella di marcia i lavori che negli ultimi giorni hanno interessato l'Ufficio postale di via fratelli Calvi, 11. Lavori di ammodernamento e di manutenzione che avevano richiesto la totale chiusura dell'ufficio con i conseguenti disagi per gli utenti costretti a rivolgersi alle sedi più vicine, in particolare a Cortenuova.

I disagi, però, sono stati contenuti e già lunedì l'ufficio riaprirà i battenti osservando i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35.

Operazione al Postamat

L’ufficio postale di via fratelli Calvi 11, è dotato anche di uno sportello Atm Postamat, disponibile sette giorni su sette e in funzione 24 ore su 24 che, oltre a consentire il prelievo di denaro contante (fino ad un massimo di 600 euro al giorno e 2.500 euro al mese), può essere utilizzato per numerose operazioni in automatico come il pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale, le interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, le ricariche telefoniche e delle carte Postepay. accessibile 24 ore su 24, per il prelevamento di denaro contante, per il pagamento di bollettini e per tutte le altre operazioni consentite dalle carte elettroniche.

 

 

Seguici sui nostri canali