Attualità
Spino d'Adda

La storia di Ibrahim Kamissoko su Rai 2

Ibrahim Kamissoko ha perso la sua auto nell'incidente aereo di San Donato, ma il suo datore di lavoro gliene ha regalata un'altra.

La storia di Ibrahim Kamissoko su Rai 2
Attualità Cremasco, 23 Ottobre 2021 ore 14:00

La storia di Ibrahim Kamissoko sbarca su Rai 2: il 27enne maliano e il suo datore di lavoro Luca Bianco sono stati ospiti del salotto de "I fatti vostri".

Ibrahim Kamissoko a "I fatti vostri"

Accolti da Salvo Sottile e Anna Falchi, Bianco e Kamissoko hanno preso parte alla puntata di lunedì mattina, che ha dedicato loro una decina di minuti, durante la quale hanno ripercorso la vicenda che li vede protagonisti.

L'incidente aereo di San Donato

Domenica 3 ottobre un aereo è precipitato su una palazzina disabitata di San Donato Milanese, causando la morte degli otto passeggeri che erano a bordo. Ibrahim, che aveva parcheggiato al capolinea della MM3 per fare un giro a Milano, al suo ritorno ha trovato la sua auto completamente distrutta a causa dell’incidente.

In regalo un'automobile

Così, nei giorni immediatamente successivi, il suo datore di lavoro, ha deciso di comprargliene una usata e fargliela trovare in un magazzino del maglificio in cui Ibrahim lavora.

La lettera dei colleghi

Durante la messa in onda, Sottile ha voluto leggere alcune righe della lettera che i colleghi hanno dedicato al 27enne, come accompagnamento di un ulteriore regalo: il pagamento di bollo e assicurazione del suo nuovo veicolo. Una storia «di cuore» che ha già fatto il giro dell’Italia.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter