La salma di Kevin Drago torna a casa, mercoledì i funerali
Il 31enne morto in ospedale a Miami dopo una lunga agonia in seguito a un incidente in motorino
La salma del 31enne Kevin Drago mancato lo scorso 8 maggio nell'ospedale di Miami dove era ricoverato dal giorno di Pasquetta (Pasqua negli Usa) è arrivata ieri, domenica 19 maggio a Milano, e dovrebbe giungere a Urgnano nel pomeriggio. Mercoledì alle 14.30 i funerali nella chiesa parrocchiale.
Kevin Drago finalmente a casa
Tutta la comunità aspetta di accogliere la salma del giovane, che dovrebbe arrivare oggi pomeriggio, dopo tanta attesa e speranze andate in frantumi, per potergli rendere l'estremo omaggio. È rientrata ieri dagli Usa all’aeroporto di Milano Malpensa, dopo settimane al Jackson Memorial Hospital di Miami dove il 31enne era ricoverato insieme all’amico Giuseppe Ghidotti, 28 anni, deceduto. Entrambi erano rimasti vittima di un incidente stradale in motorino, la dinamica del quale non è ancora del tutto chiara. Il papà Giancarlo, la mamma Maristella e la sorella Syria erano volati negli Usa per stargli accanto, accompagnati dalle preghiere di tutta la comunità, ma le condizioni di Kevin erano disperate e dopo quattro interventi chirurgici si è spento l'8 maggio.
Le esequie
"I funerali saranno celebrati mercoledì alle 14.30" ha detto il parroco don Stefano Bonazzi, nella chiesa parrocchiale che aveva già accolto la salma dell'amico Giuseppe. La comunità si prepara a vivere un'altra giornata di lutto, orfana di un altro dei suoi giovani figli.
Vuoi restare sempre aggiornato?
📱"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽
In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
🔗𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/0029VaEHNSEK5cD5VhYIts2h