Attualità
Caravaggio

La ricevitoria fortunata: 22mila euro di vincite in due mesi a Caravaggio

 Circa 22mila euro di vincite in due mesi. Sembra che la dea bendata abbia baciato il bar-tabacchi "Non solo fumo" di Caravaggio

La ricevitoria fortunata: 22mila euro di vincite in due mesi a Caravaggio
Attualità Gera d'Adda, 19 Maggio 2021 ore 16:26
 Circa 22mila euro di vincite in due mesi. Sembra che la dea bendata abbia baciato il bar-tabacchi "Non solo fumo" di Caravaggio, in queste settimane, dove ieri sera un fortunato avventore ha centrato il "4 stella" al SuperEnalotto, portandosi a casa 11mila 630 euro in un colpo solo.

Da aprile vincite "quotidiane"

Sarà una piccola  "distorsione" statistica, sarà che forse gli stessi titolari vogliono credere in un bacio della buona sorte, ma secondo la titolare Sara Sangaletti (nella foto) è dall'inizio di aprile che le vincite si sommano a ritmo, sostiene, quasi quotidiano. "Tutto è cominciato con una quaterna che ha pagato quasi seimila euro il primo aprile, e da lì è stata un'escalation  quotidiana di vincite medio-alte - spiega - Possiamo affermare di aver pagato vincite per oltre 22 mila euro solo in questi due mesi, una cosa veramente inconsueta anche per noi... ".

Colpo da 289mila euro a Bergamo

E' invece di Bergamo città l'altra corposa vincita al SuperEnalotto di queste ore:  289mila e 532 euro, per il fortunato autore di una giocata che è valsa, sempre ieri sera, il "5 stella".