Romano

La Fiera dei Capusì saluta la primavera

Domenica la tradizionale festa ha animato le vie e le strade del quartiere nord della città

La Fiera dei Capusì saluta la primavera
Pubblicato:
Aggiornato:

Domenica la tradizionale festa ha animato le vie e le strade del quartiere nord della città di Romano.

La Fiera dei Capusì

Grandi festeggiamenti domenica alla "Fera dei Capusì". La tradizionale festa di primavera alla settima edizione, è stata un successo di partecipazione. Dal mattino fino alle 19 in viale Dante Alighieri tra bancarelle di artigianato, buon cibo ed intrattenimento sono stati tanti i visitatori. Presenti anche l'esposizione di auto d'epoca, bancarelle con prodotti tipici, stand di manufatti artigianali e attrezzature per giardinaggio. Il pomeriggio è stato dedicato ai bambini con i gonfiabili gratuiti e il trucca bimbi. Quest’anno gli stand sono aumentati arrivando anche da Piacenza.

Gli organizzatori

La moda ha preso la scena alle 16. La sfilata dei vestiti realizzati da Vanilla, Easy Chic, Venere e Carminati con Make up fatto da Roberta Sampaolo, hanno attratto una grande folla. Grande successo per le acconciature di Upgrade Hair Target, di Andrea Breno, il parrucchiere, barbiere e artista, che ha giocato in casa, davanti alla sua bottega in viale Dante Alighieri. Possibilità del battesimo della sella con Silvano Vicino.

"Sono davvero soddisfatto per la riuscita dell'evento – ha commentato Mario Suardi tra gli organizzatori dell'associazione Promo Romano – complice il bel tempo l'afflusso è stato importante e continuo dall'apertura al mattino fino alla chiusura alle 19. Ringrazio tutti quanti hanno collaborato e rinnovo l'appuntamento all'anno prossimo".

1
Foto 1 di 6
2
Foto 2 di 6
3
Foto 3 di 6
4
Foto 4 di 6
5
Foto 5 di 6
6
Foto 6 di 6
Seguici sui nostri canali