La Befana porta doni e allegria in centro
La simpatica vecchina è atterrata con la sua scopa, ieri, lunedì 6 gennaio, sotto i portici del Municipio, insieme a un amico mago e ventriloquo
Tra esilaranti scenette e spettacoli di magia la Befana ha portato a Caravaggio doni ma anche tanta allegria.
La Befana fa tappa sotto i portici del Municipio
La vecchina più amata di sempre ieri, lunedì 6 gennaio, giorno dell'Epifania, è atterrata puntuale con la sua scopa sotto i portici del Municipio cittadino, dove ad attenderla c'era un folto gruppo di bambini con i genitori. Con lei anche un simpatico mago, che l'ha accompagnata durante tutta la sua "visita".
Sketch e magia
Oltre a dispensare dolci, la vecchina e il suo amico mago, hanno intrattenuto i più piccoli con un suggestivo show di magia e scenette esilaranti. Tutti a bocca aperta poi di fronte a uno spettacolo di ventriloquia.
"Siamo arrivati alla fine delle iniziative che l'associazione dei commercianti 'Caravaggio Viva' ha messo in campo per il periodo natalizio - ha commentato il presidente Milvio Cattaneo - ringrazio l'Amministrazione comunale guidata dal sindaco Claudio Bolandrini e gli uffici per il supporto e il sostegno economico che hanno consentito di organizzare gli eventi e di poter 'accendere' la città con le tradizionali luminarie. Un grazie anche a tutti gli sponsor che ci hanno permesso di aumentare il budget a disposizione, e a tutti coloro che hanno partecipato alle iniziative divertendosi con noi. L'associaizone augura un anno ricco di soddisfazioni e aspettiamo tutti alle prossime: con il nuovo Distretto urbano del commercio cercheremo di fare ancora meglio per rendere la città più vivibile e avre un commercio locale più a misura d'uomo".
Foto 1 di 4Foto 2 di 4Foto 3 di 4Foto 4 di 4