Pubblicato:
Aggiornato:
Come ogni anno, in vista delle celebrazioni del IV Novembre, l'associazione Combattenti e Reduci barianese si è data da fare in paese.
Nei giorni scorsi i volontari hanno effettuato manutenzione e pulizia del monumento ai Caduti e allestito una vetrinetta in paese.
Abbiamo un grande debito nei confronti dei nostri caduti, ed anche un grande dovere - ha dichiarato il gruppo, presieduto dal volontario Luigi Grisa - Questo dovere è la Memoria. Li ricordiamo tutti, uno per uno. I loro nomi sono scolpiti nel nostro cuore, come sul monumento sono scolpiti nella pietra.
Ricordiamo e facciamo Memoria della nostra Storia, dei nostri nonni e di chi non è più tornato all'affetto della famiglia. Ringraziamo Francesco Macchi per la sensibilità dimostrata e per averci messo a disposizione uno spazio splendido! Ringraziamo Roberta, Luisa e Giusy Gastoldi per il grandissimo lavoro sulla bandiera!
Vuoi restare sempre aggiornato?
📱"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽
In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
🔗𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/0029VaEHNSEK5cD5VhYIts2h