Sponsorizzato

Inaugurato lo spazio Veneta Cucine di Creazioni d’arredo a Treviglio

Inaugurazione all'interno di "City in Treviglio".

Inaugurato lo spazio Veneta Cucine di Creazioni d’arredo a Treviglio
Pubblicato:
Aggiornato:

E’ stato un successo ben oltre le aspettative l'inaugurazione di Creazioni d’arredo, il negozio monomarca di Veneta Cucine, aperto dal 29 giugno scorso in via Baslini 2. Sabato  3 luglio, sono state almeno centocinquanta le persone che hanno visitato lo spazio espositivo in occasione della festa d’apertura.

Il taglio del nastro di Veneta Cucine a Treviglio

veneta cucine treviglio (1)
Foto 1 di 6
veneta cucine treviglio (3)
Foto 2 di 6
veneta cucine treviglio (4)
Foto 3 di 6
veneta cucine treviglio (5)
Foto 4 di 6
veneta cucine treviglio (6)
Foto 5 di 6
WhatsApp Image 2021-07-06 at 22.54.40
Foto 6 di 6

Una giornata ricca di eventi, iniziata il mattino con la benedizione del negozio impartita dal diacono nella Parrocchia di San Martino alla presenza della titolare del punto vendita Vanessa Frosio e dei suoi collaboratori. Una realtà commerciale dinamica e in espansione, che ha scelto Treviglio per il suo hub nella Bassa, confermando il ruolo di riferimento della città, come sottolineato anche dal sindaco Juri Imeri, intervenuto alla cerimonia del taglio del nastro insieme ad altri esponenti del mondo istituzionale e politico, come l’assessore regionale al Desing Lara Magoni, l’europarlamentare Angelo Ciocca, il consigliere regionale Giovanni Malanchini e il presidente dell'Ente Fiera di Treviglio Alberto Capitanio, oltre all’ex presidente della Provincia di Bergamo Valerio Bettoni. Dopo i saluti di rito il pomeriggio è proseguito in allegria con l’aperitivo accompagnato da musica live nell’accoglienza dello staff di Creazioni d'arredo, pronto a mostrare ai visitatori le ultime novità di Veneta Cucine e i modelli di punta dell'azienda, da oltre cinquant'anni leader nel settore dell’arredamento, sinonimo di design italiano di alta qualità.

Il Green thinking di Veneta cucine

Molto apprezzato anche l'allestimento dello spazio espositivo, circa cinquecento metri quadrati interamente dedicati a cucine e living in stile classico e moderno. Un'occasione per conoscere meglio il “Green Thinking” che sta alla base delle creazioni di Veneta cucine, una sorta di pensiero ecologico che pone al centro il benessere della persona attraverso l'impiego di tecnologie mirate ad accrescere la funzionalità dei prodotti e al tempo stesso a rendere più sano l'ambiente e a preservare la salute di chi lo abita. Tra quelle che maggiormente spiccano c'è BBS Bacteria Blocker Silverguard, marchio creato per identificare il trattamento antibatterico a base di ioni d'argento cui sono sottoposti i laminati delle superfici, con l'effetto di ridurre del 99,9% il proliferare dei batteri. Oppure Active surfaces  superfici ceramiche all’avanguardia che si differenziano per prestazioni e caratteristiche anti-odorigene, antibatteriche, antivirali, antinquinanti e sono facili da pulire.I Piani cucina Caranto Active surfaces  hanno la peculiarità di essere eco-attivi in qualsiasi condizione di luce. I materiali Active hanno inoltre dimostrato di eliminare al 94% il virus SARS-CoV-2,responsabile del Covid-19 in solo 4 ore di esposizione alla luce UV a bassa intensità come quella della luce naturale e delle lampadine tradizionali.

Sconti post-inaugurazione per tutto luglio

Per tutto il mese di luglio i clienti di Veneta Cucina potranno continuare a beneficiare della speciale scontistica pensata per l'inaugurazione, che include oltre ai top Caranto, anche “Progetta il tuo futuro”, la promozione dedicata a chi acquista uno dei modelli di Veneta Cucine completo di quattro elettrodomestici: incluso nel prezzo ci saranno una lavatrice e asciugatrice oppure una Smart Tv Samsung da 55 pollici 4K. Inoltre, chi acquista uno dei modelli di Veneta Cucine potrà beneficiare della progettazione e della consulenza gratuita dei designer di Creazioni d'arredo su tutti gli ambienti di casa.Cucine,soggiorni, ma non solo. Il team di esperti di Creazioni d'arredo, composto da designer, tecnici specializzati nell'arredo su misura e montatori sono pronti a consigliare e seguire i clienti nella creazione di tutti gli ambienti della loro casa, per farne uno spazio dove sentirsi davvero a casa. Fra le novità dell’autunno, da segnalare la partecipazione di Creazioni d'arredo al prossimo Salone del Mobile di Bergamo, mentre da settembre il negozio di via Baslini resterà aperto al pubblico anche la domenica pomeriggio dalle 15 alle 19.30. E per tutti gli amanti della cucina ci sono in serbo grandi sorprese, come gli show cooking con gli chef più popolari. Un trionfo di gusto.

Leggi anche
Seguici sui nostri canali