Ciserano

Inaugurate le tensostrutture, Ciserano apre a nuove attività sportive

Realizzate con un contributo statale e regionale (oltre a risorse comunali), saranno gestite dall'associazione Harley Quinn di Verdello

Inaugurate le tensostrutture, Ciserano apre a nuove attività sportive
Pubblicato:

C’erano tanti atleti, dai più piccoli ai più navigati, sabato pomeriggio al campus scolastico sportivo di via Cabina, a Ciserano, per l’inaugurazione delle due tensostrutture.

Inaugurate le tensostrutture

A tagliare il nastro una soddisfatta Caterina Vitali nelle sue ultime settimane con la fascia tricolore prima della tornata elettorale di giugno.
Le due strutture polivalenti, realizzate con spogliatoi annessi, per calcetto, basket, tennis e volley sono state consegnate alla comunità e verranno gestite dall’associazione sportiva verdellese di mini rugby "Harley Quinn".

"Un investimento di 800mila euro finanziato grazie a due bandi: uno ministeriale di 500mila euro a fondo perduto e uno regionale di 150mila euro - ha ricordato l’Amministrazione comunale - mentre i restanti 150mila euro sono stati finanziati con risorse proprie del Comune. Prende ora il via l'ampliamento dell'offerta sportiva ciseranese, ampliando gli spazi a favore della collettività e delle 19 società sportive locali".

Accanto alla prima cittadina anche la baby collega del Consiglio dei ragazzi, il vicesindaco Gabriele Giudici e gli assessori allo Sport Enea Bagini e ai Lavori Pubblici Karim Cattaneo.

Vuoi restare sempre aggiornato?

📱"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽

In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
🔗𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/0029VaEHNSEK5cD5VhYIts2h

Seguici sui nostri canali