Verdello

Inaugurata l'area cani, anche a Verdello ora si può correre in libertà

L'area è divisa in due parti: una per i cani di taglia grande, con ingresso su via Gramsci e l'altra per i cani di taglia piccola, con ingresso da via Garibaldi

Inaugurata l'area cani, anche a Verdello ora si può correre in libertà
Pubblicato:
Aggiornato:

Un'area per correre felici e in libertà: ora anche gli amici a quattro zampe di Verdello potranno contare su un prato verde per sfogarsi e divertirsi.

Inaugurata l'area cani di Verdello

E' stata inaugurata sabato pomeriggio la nuova area sgambamento cani di via Gramsci alla presenza del sindaco Fabio Mossali che ha tagliato il nastro insieme all'assessore all'Ambiente e Servizi Sociali Livia Mossali. Al pomeriggio di svago hanno partecipato anche l'educatore cinofilo Francesco Libero che ha illustrato come utilizzare correttamente l'area cani e i volontari di Dimensione Animale Bergamo Odv che gestiscono il canile di Verdello. A loro il compito di sensibilizzare sull'importanza di adottare i cani nei canili per dare loro l'affetto e il calore di una famiglia.

L'area è divisa in due parti: una per i cani di taglia grande, con ingresso su via Gramsci e l'altra per i cani di taglia piccola, con ingresso da via Garibaldi (vicino agli orti sociali). All'interno dell'area sarà necessario rispettare il regolamento per garantire la sicurezza di tutti i suoi fruitori.

Verdello area cani
Foto 1 di 2
Verdello area cani
Foto 2 di 2
Seguici sui nostri canali