Inaugurata la nuova sede dell'Associazione nazionale Polizia di Stato
Il taglio del nastro si è tenuto questa mattina, 20 ottobre 2021, all'interno del Commissariato di piazza del Popolo.
Inaugurata la nuova sede dell'Associazione nazionale Polizia di Stato. Il taglio del nastro si è tenuto questa mattina, 20 ottobre 2021, all'interno del Commissariato di Treviglio.
Inaugurata la nuova sede Anps
Sono una cinquantina i tesserati all'Anps della Bassa bergamasca che ora potranno contare su uno spazio per riunirsi in città. Questa mattina alla presenza del questore della Provincia di Bergamo Maurizio Auriemma, del sindaco di Treviglio Juri Imeri, del presidente provinciale dell’Anps Lodovica Pellicioli, del dirigente del Commissariato e del comandante del locale distaccamento Polizia Stradale si è tenuta la cerimonia di inaugurazione della nuova sede dell'associazione.
Solidarietà e assistenza
Dopo la rituale benedizione da parte Cappellano della questura di Bergamo don Ilario, è stato tagliato il nastro dando il via ufficiale
all’importante e preziosa azione volontaria dell’Associazione a favore dei propri iscritti e di tutta la comunità, promuovendo attività di solidarietà, assistenza agli anziani, iniziative a tutela del patrimonio artistico, nonché eventi benefici, anche in collaborazione con altre associazioni ed enti.