Attualità
Elezioni

Il Terzo Polo di Carlo Calenda incontra i bergamaschi in camper

Domani Azione e Italia Viva faranno tappa nella Bassa a Palosco, Brignano, Caravaggio e Treviglio.

Il Terzo Polo di Carlo Calenda incontra i bergamaschi in camper
Attualità Treviglio città, 10 Settembre 2022 ore 16:16
Azione e Italia Viva, che insieme formano la Lista del Terzo Polo “Italia Sul Serio”, capitanata da Carlo Calenda, hanno organizzato, sul livello locale, un vero e proprio tour elettorale in camper nei territori della bergamasca.

Terzo Polo

“La giornata di oggi - spiegano - è servita per farci conoscere, riconoscere e per ricordare l’appuntamento di domani (domenica 11 settembre 2022) con il nostro leader Calenda in Fiera a Bergamo dalle 21”. Le tappe della mattinata sono state Ponteranica, Zogno e San Pellegrino in Val Brembana; ogni sosta ha avvicinato tanti curiosi che hanno avuto modo di conoscere e confrontarsi con i candidati presenti Niccolò Carretta e Raffaello​Teani.

"Draghi resti a Palazzo Chigi"

“C’è il clima delle grandi occasioni - proseguono i militanti del Terzo Polo - Un’aria che si respira in città, nella bassa e anche nella valle storicamente roccaforte della destra, ma che questa volta si sente in giro e soprattutto che non ha ancora digerito, come tutti noi, il torto fatto a Mario Draghi. Vogliamo fare un bel risultato prima di tutto per rappresentare Bergamo in Parlamento, ma anche per chiedere a Mario Draghi di rimanere a Palazzo Chigi per continuare a tutelare gli italiani e le imprese durante le durissime sfide che il futuro ci riserverà".

Domani il camper è nella Bassa

Domani mattina, domenica, 11 settembre 2022, il Camper del Terzo Polo farà tappa nella Bassa bergamasca a Palosco dalle ore 9.30 (Piazza Castello), a Brignano dalle 10.30 (Via Vittorio Emanuele II), a Caravaggio dalle 11.15 (Largo Cavenaghi) e a Treviglio dalle 12 (Piazza Cameroni). Mentre sabato prossimo il Camper de L’Italia Sul Serio farà tappa proprio in Val Seriana a Clusone dalle 15 (Conad) a Gandino dalle 16 (municipio) ad Albino dalle 17 (Ingresso via Mazzini), chiudendo ad Alzano alle 18 (Conad).
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter