Romano

Il team «Yuri Moto» vince a Pomposa e punta al primo gradino del podio

Domenica con la pole position e la vittoria nella categoria 100 cc la squadra motociclistica di Romano ha riaperto il campionato nazionale.

Il team «Yuri Moto» vince a Pomposa e punta al primo gradino del podio
Attualità Romanese, 05 Agosto 2021 ore 15:25

Domenica con la pole position e la vittoria nella categoria 100 cc  la squadra motociclistica di Romano ha riaperto il campionato nazionale.

Pomposa

Il team Yuri Moto è a un passo da vincere il campionato nazionale di scooter. Grande successo domenica sul circuito di Pomposa a Ferrara per la scuderia di Romano «Yuri moto». Il pilota Alex Rota, 35 anni di Costa Mezzate, con una grande prestazione ha centrato una vittoria cruciale per la scuderia. Infatti, con il podio di domenica Costa ha riaperto il campionato nazionale di scooter categoria 100 cc che si concluderà tra un mese proprio nel circuito di Pomposa.

Pole position e youtube

Una vittoria preannunciata sabato, dopo che il pilota della scuderia romanese , con soli due giri di circuito è riuscito a conquistare la pole position, ma le soddisfazioni per l scuderia romance che fa capo all’officina Yuri Moro in via Balilla non sono finite qui. Domenica mentre a Pomposa Costa conquistava la vittoria nell’officina di Romano due famosi youtuber, Passione Motori di Milano e Danny Lazzarin di Padova hanno registrato un video di promozione del progetto “Trasformazione di un scooter Mbk” promosso dall'azienda Polini. «Sono davvero soddisfatto per il mio tema di corse e di officina – ha detto Yuri Belotti, titolare di Yuri Moto – Noi abbiamo da sempre affrontato con professionalità il nostro lavoro mettendo i clienti al centro delle nostre attenzioni e questi risultati stanno ripagando i tanti sacrifici fatti».