Il Gruppo Same Deutz Fahr, leader nel settore della meccanizzazione agricola, ha donato un “Volkswagen Caddy” alla Croce Rossa di Treviglio. Il veicolo è stato consegnato ufficialmente all’ente, che lo impiegherà per i servizi di trasporto dedicati alla comunità.
La generosità di Same
La donazione rappresenta un ulteriore segno dell’impegno di Same nel sostenere il territorio e le associazioni che operano a favore dei cittadini. Il veicolo sarà utilizzato dalla Croce Rossa di Treviglio per garantire spostamenti sicuri e confortevoli a chi necessita di assistenza, contribuendo a migliorare l’accessibilità ai servizi sanitari e sociali.
“Siamo orgogliosi di poter supportare la Croce Rossa di Treviglio con questo contributo concreto – ha dichiarato Paolo Ghislandi, Corporate Communication & External Relations Group Director del Gruppo Same – Crediamo fermamente nel valore della solidarietà e nella collaborazione con le realtà locali che ogni giorno si impegnano per il bene della collettività”.
Il grazie della Croce Rossa
Anche la Croce Rossa di Treviglio ha espresso gratitudine per la donazione attraverso le parole del Presidente Massimo Marchesi.
“La donazione ci permette di rinnovare un mezzo di nostra proprietà che era necessario sostituire, in quanto aveva superato 280.000 km. Così avremo anche la possibilità di ampliare i nostri servizi di trasporto, garantendo un aiuto ancora più efficace alle persone più fragili della nostra comunità. Ringraziamo il Gruppo Same per la sensibilità dimostrata”.
Con questa iniziativa, Same conferma il proprio impegno nel promuovere il benessere della comunità e nel sostenere le organizzazioni che operano nel sociale, ribadendo il proprio legame con il territorio di Treviglio.