Cologno al Serio

Il cortile Boschi in aiuto dei bimbi ricoverati all'ospedale di Bergamo

Oggi, venerdì 20 dicembre, è l'ultimo giorno per contribuire alla raccolta di materiale ludico-scolastico

Il cortile Boschi in aiuto dei bimbi ricoverati all'ospedale di Bergamo
Pubblicato:

Il cortile Boschi di Cologno al Serio, famoso per il magnifico presepe che realizza ogni anno,  si è messo in campo per dare una mano ai bimbi meno fortunati che passeranno il Natale in ospedale.

Un dono ai bimbi ricoverati in ospedale

Oggi si conclude la raccolta di materiale nuovo (tempere per bambini, acquarelli, pennarelli 12 PZ, pastelli 12 PZ, album da colorare, carte uno, carte dobble, Didò, libri nuovi) che il cortile Boschi ha lanciato per fare un piccolo dono anche ai piccoli che sono costretti in un letto di ospedale.

Una consegna in costume

"Io e la mia famiglia a nome del presepe del cortile Boschi ci recheremo all'ospedale Papa Giovanni XXIII e doneremo il materiale raccolto direttamente all'associazione 'Abio' di Bergamo, che si occupa dei bambini della Pediatria - ha raccontato Luisa Ganzerla - una parte l'abbiamo donata noi e il resto  la cittadinanza ai volantini esposti in paese e all'aiuto della cartoleria "Il matitone", che ci sta dando una grossa mano ma si sono messi a diposizione anche il "Panificio Aresi", la "Macelleria Pandolfi Luciano" e la "Farmacia San Martino". La visita ai bimbi la feremo vestiti a tema: ci sarà Babbo Natale, una renna, il Grinch, un folletto e un albero di Natale. La raccolta è aperta fino ad oggi, venerdì 20 dicembre: il materiale va consegnato davanti al presepe, in via San Martino, o nella cassetta esposta sulla strada oppure in cartoleria".

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali