Attualità
Treviglio

Il consultorio familiare cambia casa, da lunedì riapre nella palazzina vicino all'ospedale

Dopo il Presst tocca anche ai servizi sociosanitari che finora erano stati erogati dalla sede di via San Giovanni Bosco.

Il consultorio familiare cambia casa, da lunedì riapre nella palazzina vicino all'ospedale
Attualità Treviglio città, 14 Dicembre 2021 ore 14:26

Tutto pronto per il trasferimento del consultorio familiare nella nuova palazzina realizzata a pochi passi dall'ospedale di Treviglio. La riapertura è prevista per il 20 dicembre.

Il consultorio familiare cambia casa

Come già accaduto per il Presst, anche il consultorio familiare che si trova attualmente in via San Giovanni Bosco, 3 cambierà casa trovando accoglienza all'interno della nuova palazzina che sorge tra la Casa di riposo "Anni Sereni" e l'ospedale cittadino. Venerdì 17 dicembre inizieranno le operazioni per il trasloco: la nuova sede si troverà al piano terra della palazzina sul retro dell’RSA Anni Sereni, in Piazzale Ospedale Largo Meneguzzo, 3.

Le attività riprendono il 20 dicembre

Nella giornata del 17 dicembre le attività e le visite al consultorio saranno sospese, ma la riapertura è prevista già per il lunedì, 20 dicembre. Al consultorio familiare sarà possibile richiedere servizi sociosanitari come colloqui con lo psicologo, colloqui con assistenti sociali ed educatori professionali, richiedere visite ostetriche e ginecologiche e partecipare al percorso di accompagnamento alla nascita.