Gli "Angeli x Caravaggio" all'opera per ripulire la campagna in via Battisti
Tra i volontari presenti, anche stavolta, i ragazzi dell'Associazione Hibiscus.
Sono tornati in azione, "armati" di guanti e sacchetti, per ripulire la campagna attorno a Caravaggio. Questa volta nel mirino dei volontari è finita via Cesare Battisti in direzione delle cascine.
Angeli x Caravaggio all'opera
Sabato mattina si sono dati appuntamento, come ormai accade regolarmente, e insieme si sono messi all'opera per ripulire la campagna adiacente alla strada dai tantissimi (ancora troppi) rifiuti abbandonati dai cittadini incivili. E hanno trovato di tutto.
"Devo ringraziare tutti i partecipanti, è stato fatto un gran lavoro - ha commentato Stefano Spilotros dai social - purtroppo la zona era più sporca del previsto ed è servito un grande impegno per farla tornare a uno stato decente. Raccomando ancora a tutti il rispetto dell'ambiente e del territorio perché senza l'impegno di ognuno non riusciremo mai a risolvere il problema del degrado ambientale. Abbiate rispetto almeno di chi cerca di rendere Caravaggio un ambiente più vivibile. Tutti possiamo far qualcosa, basta volerlo. Ringrazio ovviamente i ragazzi dell'Associazione Hibiscus presenti anche stamattina".