Iniziativa

Giornata nazionale del gatto: mandateci le vostre foto!

Abbiamo deciso di dedicare un'iniziativa speciale del Giornale di Treviglio a loro, ai nostri mici. Mandateci una foto del vostro al numero 3342899132

Giornata nazionale del gatto: mandateci le vostre foto!

Infingardi. Spietatamente teneri. Irresistibili. Non serve scomodare gli antichi egizi, che li ritenevano sacri, per ricordare quanto i gatti abbiano un posto al sole nelle vite di moltissimi di noi. Non se la prendano i cani, ma quell’incedere flessuoso e misterioso difficilmente lascia indifferente chiunque abbia un minimo senso dell’eleganza e del buon gusto. Ecco perché anche quest’anno abbiamo deciso di dedicare un’iniziativa speciale a loro, ai nostri mici. Quelli che pensiamo di ospitare nelle nostre case, illudendoci che dal loro punto di vista non sia l’esatto contrario: sono loro ad elargirci gentilmente un po’ di amore e un po’ di spazio nelle loro sette, splendide, placide e ieratiche vite da gatto.

Pubblichiamo le foto dei vostri gatti il 20 febbraio

L’occasione è la Giornata nazionale del gatto, che cade martedì  17 febbraio. Partecipare è facile e gratuito:  se vivi tra la Bergamasca e l’Alto Cremasco,  basta caricare una fotografia del felino di casa,  indicando il nome del gatto, il tuo nome e il comune di residenza. Se vuoi, mandaci anche una piccola dedica, o la storia del tuo micio.  Tutte le fotografie spedite dai nostri lettori saranno pubblicate sull’edizione del Giornale di Treviglio, RomanoWeek e CremascoWeek in edicola venerdì 20 febbraio, nelle pagine speciali dedicate all’iniziativa.

Come partecipare

Puoi caricare la tua foto direttamente da questa pagina oppure puoi mandarcela via mail a  specialegattitreviglio@gmail.com, o via whatsapp al numero 334 2899132.  Gli scatti dovranno essere inviati entro mercoledì 18 febbraio.

Non resta, dunque, che immortalare, telefonini alla mano, il nostro gatto in una posa simpatica oppure mentre indisturbato si concede un pisolino (di solito sul nostro maglione fresco di bucato, appoggiato per un attimo sul letto).