Federica Panicucci alla Bianchi di Treviglio per ritirare la nuova e-Omnia
La conduttrice televisiva e speaker radiofonica è stata ospite, giovedì scorso, del quartier generale dell'azienda che sorge in via Bergamo

Bianchi è sinonimo di eccellenza e questa, a Treviglio, non è certo una novità. A confermarlo, però, è anche il fatto che a scegliere i prodotti dell'azienda che sorge in via Bergamo siano anche personaggi noti dello spettacolo.
Federica Panicucci sceglie Bianchi
E' il caso di Federica Panicucci, volto noto della tv e della radio italiana, che è stata ospite di Bianchi, nel quartier generale dell’azienda a Treviglio, lo scorso giovedì, per ritirare la nuova e-bike e-Omnia. Nei suoi spostamenti quotidiani e durante le vacanze estive, Federica Panicucci utilizzerà la sua e-Omnia (versione C-Type, il modello dedicato al commuting urbano) nella nuova colorazione celeste opaco.
"Bianchi è da sempre sinonimo di design e innovazione, un brand unico che è anche stile di vita - ha affermato Federica Panicucci - Utilizzo molto la bici per i miei spostamenti quotidiani, soprattutto in estate, e credo sia una scelta sostenibile oltre che piacevole per svolgere attività all'aria aperta. Non vedo l'ora di salire in sella alla mia nuova e-Omnia".



La nuova gamma e-Omnia
La nuova gamma e-Omnia rappresenta il top della collezione e-bike di Bianchi, scelta non solo da Federica Panicucci ma da migliaia di utilizzatori per la capacità di saper coniugare stile e funzionalità. Il sistema integrato di luci anteriori, posteriori e laterali garantisce un’ampia visibilità e sicurezza a chi è in sella, permettendo di essere visti ad una distanza di 500 metri. La specifica geometria del telaio migliora l’esperienza di guida e di comfort ed il potente motore Bosch con batteria da 500Wh assicura il necessario supporto, opportunamente modulabile in base alle esigenze.