Attualità
Conto alla rovescia per Natale

Dalla pista di pattinaggio ai mercatini: Treviglio on ice sta tornando

Dal 26 novembre al 30 gennaio in piazza Setti tornerà la pista (ancora più grande) per un'esperienza divertente sul ghiaccio.

Dalla pista di pattinaggio ai mercatini: Treviglio on ice sta tornando
Attualità Treviglio città, 05 Novembre 2021 ore 12:37

E' ufficiale, Treviglio on ice sta tornando e porterà con sé un carico di iniziative e divertimento per grandi e piccini. Si avvicina il periodo natalizio e Treviglio non vuole farsi trovare impreparata. Dopo un anno di stop, dovuto all'emergenza sanitaria, il Natale quest'anno potrà essere più dolce.

In piazza Setti torna la pista di pattinaggio

E' di ieri la notizia ufficiale del grande ritorno della pista di pattinaggio su ghiaccio in piazza Setti, e sarà ancora più grande. Un'iniziativa che aveva riscosso grande successo grazie alla collaborazione tra Amministrazione comunale e Distretto Urbano del Commercio. Dal 26 novembre e fino al 30 gennaio, quindi, sarà possibile tornare a pattinare nella bella cornice di piazza Setti che, per Natale, risplenderà di luci e profumi.

Mercatini e concerti per Natale

Ma le iniziative non finiscono qui. Piazza Garibaldi ospiterà, come da tradizione, l'imponente albero di Natale e il presepe, ma anche nei vari quartieri - promettono - l'atmosfera natalizia si farà sentire. Non mancheranno poi concerti, animazioni per i bambini, mercatini e appuntamenti culturali per vivere a pieno uno dei periodi più belli dell'anno.

Il programma degli eventi è in fase di definizione finale e a breve verranno svelate date e luoghi degli appuntamenti. Intanto, possiamo dirlo, inizia il conto alla rovescia per il Natale 2021.