Dal brunch all'aperitivo: Panarari apre "l'officina" del gusto
Ha aperto le porte ai clienti lo scorso 11 giugno, in via Caravaggio, la nuova location della Pasticceria Panarari di Treviglio
Da officina meccanica a officina del gusto. Ha aperto le porte ai clienti lo scorso 11 giugno la nuova location della Pasticceria Panarari di Treviglio.
Apre l'Officina Panarari
Un all-day dining, aperto tutti i giorni dalla colazione all'aperitivo. E' questa la nuova proposta di Officina Panarari, in via Caravaggio (davanti all'ospedale) dove ogni giorno si potranno trovare torte e brioches prodotte dalla Pasticceria Panarari di viale Ortigara dalle 7 di mattino. Chi ama dormire qualche ora in più potrà invece scegliere tra una selezione di piatti brunch ispirati alla cultura Anglosassone con elementi fusion Asiatici dalle 10 alle 15. La giornata termina poi con aperitivi dalle 17 alle 21, una selezione di taglieri e una lista di cocktails signatures creata dai mixologists, accompagnata da tutti i classici, seguendo il motto è "se abbiamo gli ingredienti possiamo farlo!". Tutta la giornata è accompagnata dalla selezione di gelati per coppe da consumare in loco o coni da portare via.
Tra innovazione e tradizione
Manca ancora la data ufficiale dell'inaugurazione, ma in tanti hanno già potuto provare le nuove proposte del locale dal titolare Alberto Panarari con il prezioso supporto di Zeinil Hodza e di un team di cuochi e pasticceri pronti a stupirvi con piatti che uniscono innovazione, ricerca e tradizione.
Vuoi restare sempre aggiornato?
"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽
In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/