Attualità
Treviglio

Da Veneta Cucine c'è la Festa del mobile

Sabato 20 e domenica 21 novembre un ricco programma animerà l’evento con spettacoli, musica e alta cucina.

Da Veneta Cucine c'è la Festa del mobile
Attualità Treviglio città, 19 Novembre 2021 ore 12:35

La Fiera del mobile diventa Festa del mobile da Veneta Cucine, lo spazio espositivo monomarca di via Baslini 2, interamente dedicato a cucine e living in stile classico e moderno. Sabato 20 e domenica 21 novembre un ricco programma animerà l’evento con spettacoli, musica e alta cucina in un viaggio sensoriale attraverso il buon gusto.

Festa del mobile da Veneta Cucine

Si comincia sabato alle 16.30 con l’aperitivo preparato dagli studenti della scuola alberghiera Guido Galli – Vittorio Cerea Academy di Bergamo e mentre si delizia il palato si potrà assistere al concerto di violino elettrico dal vivo con un repertorio che spazia dal classico al pop, dalla musica da film ai grandi standard jazz, interpretato in una chiave moderna e personale con improvvisazioni. Dalla magia della musica a
quella dei giochi di prestigio con un numero di abilità che lascerà tutti a bocca aperta.

Un piatto ricco di eventi

3 foto Sfoglia la gallery

Domenica l’avventura sensoriale prosegue alle 16.30 con lo show cooking di Mirko Ronzoni, lo chef bergamasco già protagonista di eventi al Salone del Mobile di Milano e al Salone del Gusto di Torino, che porterà a Treviglio la sua “Aesthetic Kitchen”, il catering gourmet che da libero sfogo alla cucina creativa ed estetica che lo ha reso famoso.

Domenica sarà possibile vederlo lavorare dal vivo nello spazio espositivo di Veneta Cucine, dove l’aesthetic chef preparerà un risotto per tutti gli ospiti, accompagnato da un cocktail con ingredienti speciali. E come la buona tradizione dell’ospitalità vuole, per tutti i visitatori ci saranno gadgets in omaggio, offerti dall’alto di un paio di metri… da una graziosa trampoliera.

Promozioni per i clienti

Il menù della festa non finisce qui. Ai clienti Veneta Cucine sabato e domenica offre un piatto davvero ricco di occasioni: chi acquisterà una cucina avrà il 30 per cento di sconto, potrà beneficiare anche del finanziamento a tasso zero per trenta mesi e in omaggio riceverà altre utili sorprese. Chi acquisterà una cucina completa di elettrodomestici in più avrà in omaggio lavatrice e asciugatrice oppure una Tv Samsung da 55 o 65 pollici 4K.

Per tutto il fine settimana inoltre sarà possibile avere una consulenza tecnica personalizzata e il servizio di progettazione su prenotazione fissando un appuntamento al numero 0363 304104 oppure inviando una mail a venetacucinetreviglio@gmail.com.

La forza del "Green thinking"

Inaugurato il 3 luglio scorso, in quattro mesi Veneta Cucine è già diventato uno dei negozi di punta nel settore dell’arredamento di qualità a Treviglio e dintorni. Da settembre l’esposizione è aperta anche la domenica, un’occasione molto apprezzata dalla clientela proveniente da tutta la Bassa. Accanto allo storico negozio di Bergamo, il nuovo salone espositivo di Treviglio conferma la vocazione dell’azienda, leader nel settore dell’arredamento, che da oltre cinquant’anni coniuga la tradizione del design italiano di alta qualità con la grande architettura.
Vincente il “Green Thinking” che sta alla base delle creazioni di Veneta cucine, una sorta di pensiero ecologico che pone al centro il benessere della persona attraverso l’impiego di tecnologie mirate ad accrescere la funzionalità dei prodotti e al tempo stesso a rendere più sano l'ambiente e a preservare la salute di chi lo abita.


Tra quelle che maggiormente spiccano c'è BBS® Bacteria Blocker Silverguard, marchio creato per identificare il trattamento antibatterico a base di ioni d'argento cui sono sottoposti i laminati delle superfici, con l'effetto di ridurre del 99,9% il proliferare dei batteri. Oppure ACTIVE SURFACES™, superfici ceramiche all’avanguardia che si differenziano per prestazioni e caratteristiche anti-odorigene, antibatteriche, antivirali, antinquinanti e sono facili da pulire.
I piani cucina Caranto ACTIVE SURFACES™ hanno la peculiarità di essere eco- attivi in qualsiasi condizione di luce. I materiali ACTIVE hanno inoltre dimostrato di eliminare al 94% il virus SARS-CoV-2, responsabile del Covid-19 in solo 4 ore di esposizione alla luce UV a bassa intensità come quella della luce naturale e delle lampadine tradizionali.