Treviglio e Caravaggio

"Cuore e vita" rinnova il direttivo: Donatella Ronchi ancora presidente

Tante le personalità presenti all'assemblea dell'associazione tenutasi nell'auditorium della Bcc di Treviglio

"Cuore e vita" rinnova il direttivo: Donatella Ronchi ancora presidente
Pubblicato:
Aggiornato:

"Cuore e Vita" ha rinnovato il direttivo. Lo scorso sabato 4 maggio 2024, nell'Auditorium della Bcc in via Carcano, si è tenuta l'assemblea dell'associazione che si occupa di prevenzione delle malattie cardiache, in vista del rinnovo del direttivo per il triennio 2024/2027. La presidente uscente, Donatella Ronchi, ha aperto l'incontro ringraziando le autorità e le personalità del mondo della cardiologia presenti.

L'assemblea di Cuore e vita

Giovanni Grazioli, presidente della Bcc di Treviglio, e il sindaco di Caravaggio, Claudio Bolandrini, hanno portato i loro saluti e apprezzamenti per il lavoro svolto dall’associazione, garantendo il loro continuo supporto. Durante l'assemblea, il direttore generale dell’Asst Bergamo Ovest, Giovanni Palazzo, ha sottolineato la collaborazione con il sodalizio, mentre la dirigente scolastica dell'Istituto agrario "Cantoni", Simona Elena Tomasoni, ha evidenziato l’importanza dei corsi sull’uso del defibrillatore per gli studenti. La vicesindaco di Treviglio, Pinuccia Prandina, che è anche socia di "Cuore e vita", ha ricordato il supporto offerto al territorio tramite incontri bi-settimanali presso la IperCoop di Treviglio, dove i soci possono effettuare controlli di pressione, colesterolo e glicemia con l'assistenza di medici e infermieri. L’assemblea è poi proseguita con relazioni sulle malattie cardiologiche, tenute dai medici Giuseppina BelottiStefano Meani, che hanno illustrato vari aspetti della salute cardiaca.

Ieri, giovedì 16 maggio 2024, è stato ufficializzato il nuovo direttivo, con la conferma di Donatella Ronchi come presidente, la quale verrà supportata da Daniela Ferrari, Luigi Galbiati, Fortunata D’Amato, Antonio Carbone, Mario Carioli, Federico Merisi, Nino Chiari, Gigliola Rocchetta, Ivan Legramandi e Lorena Brambilla.

Vuoi restare sempre aggiornato?

📱"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽

In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
🔗𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/0029VaEHNSEK5cD5VhYIts2h

Seguici sui nostri canali