Attualità
Treviglio

Covid, annullate le due serate teatrali di Bcc Treviglio al Filodrammatici

Causa Covid, ovviamente. La nota della banca.

Covid, annullate le due serate teatrali di Bcc  Treviglio al Filodrammatici
Attualità Treviglio città, 31 Dicembre 2021 ore 11:44

"Prima di tutto la salute pubblica". Questa mattina, venerdì 31 dicembre, la Bcc Cassa rurale di Treviglio ha annunciato che i due appuntamenti teatrali di gennaio organizzati dalla banca al teatro Filodrammatici di Treviglio saranno annullati. Il motivo, ovviamente, è la recrudescenza della pandemia, che anche in città ha fatto impennare i nuovi contagi, anche se fortunatamente senza (per ora) mettere eccessivamente sotto stress il sistema sanitario.

Il comunicato di Bcc Treviglio

"In considerazione del peggioramento della situazione epidemiologica e con l’intento di tutelare prima di tutto la salute pubblica, la Cassa Rurale di Treviglio ha deciso di annullare i due appuntamenti teatrali in programma per il 9 e il 16 gennaio al Teatro Filodrammatici di Treviglio. Ci scusiamo per il disagio con tutti i soci e clienti che hanno aderito alle due iniziative, ma siamo certi di poter contare sulla loro comprensione.”

Anche la Fiera della Madonna delle Lacrime  è a rischio

A rischio, nelle prossime settimane, anche i festeggiamenti per il cinquecentesimo della Madonna delle lacrime di Treviglio. In vista dell'allestimento della Fiera e del Luna Park, il sindaco Juri Imeri si è riservato di aspettare l'evolvere della situazione pandemica, prima di decidere.