Con i Bersaglieri la raccolta fondi a favore dell'oratorio
L'associazione Bersaglieri di Pontirolo Nuovo ha organizzato lo scorso 8 novembre un evento di raccolta fondi a favore dell'oratorio.
Bersaglieri e "Imperial Life" insieme per aiutare la parrocchia: buona partecipazione alla serata di venerdì scorso in oratorio, durante la quale sono stati donati 625 euro.
L'iniziativa dell'associazione
L’evento, organizzato dall’associazione Bersaglieri del paese con l’obiettivo di raccogliere fondi utili alla riqualificazione del campo di pallavolo esterno in oratorio, ha avuto un buon riscontro, facendo registrare ben 22 coppie presenti. Nel corso della presentazione, i volontari guidati da Alex Castelli han ricordato lo scopo benefico dell’evento e han parlato con i presenti di salute e benessere insieme agli esperti di "Imperial Life", che hanno anche promosso i propri prodotti e servizi. A margine, la società ha donato ai bersaglieri – che hanno a propria volta devoluto all’oratorio – 625 euro.
Una cifra di cui siamo soddisfatti – han dichiarato a margine i volontari – Abbiamo tenuto una dimostrazione su quanto possa essere importante il benessere della nostra salute, e presentato il progetto “Giochiamo in sicurezza”, per sistemare i campi da gioco. Siamo lieti di aver fatto un piccolo passo per questo grande obiettivo, e ringraziamo tutti i partecipanti, l’Amministrazione comunale e le associazioni che ci sostengono in questo progetto.
Vuoi restare sempre aggiornato?
📱"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽
In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
🔗𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/0029VaEHNSEK5cD5VhYIts2h