Attualità
Caravaggio

Color Masà, una festa di colori per le vie della frazione

Domenica pomeriggio una folla variopinta ha invaso le strade.

Color Masà, una festa di colori per le vie della frazione
Attualità Gera d'Adda, 11 Luglio 2022 ore 14:36

A Masano esplode la «Color Masà»: la marcia più pazza e colorata che esista è andata in scena nella frazione caravaggina ieri, domenica 10 luglio.

«Color Masà», frazione in festa

Un successo la manifestazione organizzata dall’oratorio di Masano e dal comitato di frazione, in collaborazione con la Pro Caravaggio e G.S. Iris oratorio Caravaggio, che ha ottenuto il patrocinio del Comune. Tantissimi i cittadini muniti di maglia bianca che hanno voluto partecipare alla marcia di 7 km per le vie della frazione di Masano, pronti a farsi investire da una pioggia di colori. All’arrivo merenda per tutti e, per chi lo ha voluto, stand gastronomico e musicale serale con pasta colorata, salamella e patatine.

Colore contro il buio della pandemia

"Dopo il periodo buio di questi ultimi due anni ho pensato che una festa a base di colori fosse il modo per ricominciare a sorridere - ha commentato una degli organizzatori, Simona Moriggi - E così è stato, perché è stato un pomeriggio divertente e spensierato. Volevo ringraziare di cuore l’oratorio di Masano, don Antonio Trapattoni, tutti ma proprio tutti i volontari che hanno aiutato me e Giuseppe Zerbini alla realizzazione di questa giornata coloratissima, gli sponsor e l’Amministrazione comunale, che ha partecipato anche all’evento. Insomma grazie, grazie, grazie di cuore a tutti".

11 foto Sfoglia la gallery

Leggi di più sul Giornale di Treviglio in edicola venerdì 15 luglio.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter