Casirate resta senza biglietti del bus, ma adesso...
Con il ritiro del "Roxy Bar" in paese è venuto a mancare l'ultimo punto di rivendita di biglietti dell’autobus. Un bel problema...

Dopo il ritiro del "Roxy Bar", preceduto da quello della pasticceria "Alpino", Casirate è stata privata dell'ultimo punto di rivendita di biglietti dell’autobus, con il quale quotidianamente si spostano lavoratori e studenti. Un problema che sembra tuttavia voler giungere al capolinea: il bar "Code 7.8" del Centro ricreativo sportivo ha richiesto alla società di trasporti lodigiana «Star» di poter diventare punto di rivendita.
Un disservizio per decine di studenti
Nessun esercizio, al momento, vende i biglietti della linea Star di Lodi risultando assente nell’elenco completo dei rivenditori caricato sul sito dalla società stessa. Una mancanza avvertita in un comune di poco più di 4mila abitanti, dove, l’unica linea di passaggio è proprio quella garantita dalla società di trasporto lodigiana. Casirate è infatti una delle fermate della linea Lodi-Treviglio, i rispettivi capolinea, insieme a Pandino, Agnadello, Arzago e Dovera.
Leggi di più sul Giornale di Treviglio in edicola oppure QUI